Odontoiatria-POLIAMBULATORIO LASER SMILE

Ortodonzia

  slide1
MASCHERINE INVISIBILI 

Il trattamento innovativo per l'allineamento dei denti.

 

Il trattamento con mascherine si compone da una serie di aligner quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane da un nuovo set. Ciascun aligner è realizzato appositamente e soltanto per i tuoi denti. Quando si sostituiscono gli aligner, i tuoi denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale definita dal tuo dentista.

Su misura, per eliminare problemi di irritazione e abbrasioni, il ridotto spessore degli aligner non crea alterazioni di pronuncia.

E' indicato per chi è allergico ai metalli, per i pazienti affetti da paradontosi, e non provoca allergie.

 


CHIRURGIA ORALE E IMPLANTOLOGIA
1_Implantologia_1800x512
 

 

Gli impianti dentali offrono diversi vantaggi rispetto alle soluzioni con ponti e corone tradizionali. Ecco alcuni buoni motivi per scegliere un impianto dentale:

• hanno una funzionalità e un aspetto uguali a quelli dei denti naturali;

• per supportare gli impianti dentali non è necessario intervenire sui denti sani;

• l'ancoraggio nella mandibola stimola il tessuto osseo e la gengive, assicurando un risultato estetico attraente e contribuendo a mantenere la vostra fisionomia;

• gli impianti non necessitano di adesivi;

• assicurano una soluzione sicura e permanente.


FACCETTE DENTALI
faccette-dentali-680x380

Le faccette dentali (a volte chiamate faccette in ceramica o laminati di porcellana dentale) sono sottilissime conchiglie, fabbricate su misura dello stesso colore dei denti e progettate per coprire la superficie anteriore dei denti per migliorarne l’aspetto. Queste conchiglie sono legate alla parte anteriore dei denti e cambiano il loro colore, la forma, la dimensione o la lunghezza.

Le faccette si applicano su denti sani non preparati che presentano dei problemi estetici e/o delle malformazioni minime.

Rapido, Reversibile, Resistente, su misura, indolore ed efficace.

 
ORTODONZIA

ORTODONCIA-TIPO

 





L'Ortodonzia è quella branca dell'odontoiatria che si occupa dello studio, della prevenzione, dell'intercettamento e della terapia delle anomalie occlusali, di crescita e di funzione dell'apparato muscolo-dento-scheletrico.

A chi è rivolta?
 

•Nei pazienti in età evolutiva, ristabilisce e guida i processi di crescita e di sviluppo della dentizione.
•Nei pazienti adulti, ristabisce un equilibrio occlusale integrato con la funzione.

 

Presso lo studio vengono effettuati rilievi ed analisi di impronte dentali per effettuare cure ortodontiche con tecniche tradizionali e innovative come la tecnica linguale la quale prevede l'applicazione di attacchi e archi metallici non sul lato esterno, ma su quello interno dei denti, rendendoli così assolutamente invisibili all'osservatore.

L'efficacia di questi apparecchi "mimetici" è almeno pari a quella degli apparecchi tradizionali.

emmeviodontolaser@gmail.com